Venerdì 15 dicembre 2006 si è tenuto, all’Holiday Inn West di Roma, il 1° WorkShop della Federazione Motociclistica Italiana, intitolato: ”Dalla Comunicazione Integrata al Marketing Sociale”. Nel corso della manifestazione, presieduta dal Presidente federale Paolo Sesti, è stato presentato ufficialmente il Bilancio Sociale della FMI, prima federazione in Europa a dotarsi di questo strumento, che certifica come atti ed investimenti economici della Federazione siano assolutamente coerenti con quanto stabilito dallo Statuto. Nel corso del pomeriggio è stata inoltre illustrata una ricerca di mercato sulla Maglia Azzurra FMI, un tema e un settore su cui la Federazione si muove con logiche di marketing di assoluta avanguardia. Sabato 16 mattina, presso il Salone d’Onore del Coni, a Roma, si è svolta invece la Premiazione dei Campioni 2006. Poco meno di 100 atleti, tra i Campioni Italiani delle diverse specialità, i Campioni che hanno conquistato posizioni di prestigio nei Campionati Europei, i piloti che hanno vestito la Maglia Azzurra nelle gare mondiali a squadre, hanno animato un programma di premiazioni senza respiro. In apertura di manifestazione, la Ministro Giovanna Melandri ha portato il saluto del Governo agli atleti e alle Autorità presenti. Subito dopo, il Presidente del Coni Gianni Petrucci ha consegnato a Maurizio Flammini la Stella d’Oro al merito sportivo, grazie alla sua brillante attività di organizzatore del Campionato del Mondo Superbike.
WorkShop FMI e Premiazione Campioni 2006
14 Marzo 2007
Iscriviti alla newsletter FMI
Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI