Il Moto Club Maximoto Group 2.0 di Terni si presenta ai nastri di partenza forte dell’esperienza maturata dai suoi piloti in tanti anni di sport e non solo, con una nuova creatura “titolata”, cioè valida per il Campionato Nazionale Gran Fondo: la manifestazione Wonder Umbria 2015, che si svolgerà con partenza da Terni e con percorsi selezionati nella regione medesima, con un piccolo sconfinamento nel Lazio, da venerdì 17 a domenica 19, in tre tappe rispettivamente di 180, 310 e 150 Km. , con caratteristiche più soft che hard, cioè rispettose del principio di fare turismo di qualità , con un pizzico di agonismo nella navigazione e nel rispetto dei tempi.
Le operazioni preliminari (perfezionamento delle iscrizioni, ritiro pettorali e materiale e il primo dei tre road book con il percorso della tappa “corta” di venerdì si svolgeranno nel pomeriggio del giovedì e nella mattinata di venerdì 17: poi briefing e partenza per la prima fatica, di fronte allo stadio comunale /piscine di Terni .
La manifestazione è aperta, come leggerete nel regolamento sotto riportato, a tutti i tipi di moto e scooter, moderni e d’epoca. Ci si può ancora iscrivere per passare un week end tra turismo vero e sport, in un ambiente “giusto”.
Pubblichiamo la classifica aggiornata alla prova precedente del Campionato Nazionale Gran Fondo, la 20000 Pieghe del 10 giugno scorso.