In vista della tappa del Mugello del Motomondiale, in programma dal 31 maggio al 2 giugno, la Federazione Motociclistica Italiana offre una grande possibilità ai suoi Tesserati: grazie a “Vieni al Mugello con la FMI” un Tesserato 2024 avrà la possibilità di ottenere due pass paddock per il Gran Premio d’Italia.
Come ottenerli? Indovinando il nome di un pilota “misterioso” attraverso tre indizi sulla sua carriera sportiva. “Vieni al Mugello con la FMI” partirà lunedì 13 maggio e terminerà domenica 19 maggio. Ogni indizio verrà lanciato sul canale Whatsapp della FMI in un giorno diverso (lunedì 13 maggio, mercoledì 15 maggio, venerdì 17 maggio), e il vincitore sarà annunciato lunedì 20 maggio.
Per provare ad ottenere i pass, il Tesserato dovrà mandare un’email a social@federmoto.it con oggetto “Vieni al Mugello con la FMI”, scrivere il proprio nome e cognome, n° di tessera e il nome del pilota “misterioso”. Ogni partecipante avrà a disposizione una sola risposta per indovinare e i pass saranno assegnati al primo che risponderà correttamente.
Per prendere parte all’iniziativa è necessaria l’iscrizione al canale Whatsapp FMI. Inoltre, pe rimanere sempre aggiornati, si consiglia di seguire i profili Instagram e Facebook della Federazione.