Loading...

Ultimi giorni per le iscrizioni all’ultima tappa del CIV Classic

Sono rimasti pochi giorni per iscriversi all’ultima prova di CIV Classic e Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance, che avrà luogo come ormai tradizione sul circuito romagnolo Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Il weekend si preannuncia accesissimo, in quanto in solo 4 classi si conosce già il nome del vincitore, mentre in tutte le altre è tutto ancora da decidere e di sicuro i contendenti si daranno battaglia in pista fino all’ultimo respiro. La novità di quest’anno, sicuramente gradita a tutti gli appassionati, è l’ingresso gratuito, fermo restando limitazioni per l’accesso alle aree tecniche.

In caso di difficoltà nell’iscrizione o nella scelta del numero di gara ci si può rivolgere a epocasport@federmoto.it.

Nella giornata di venerdì avranno luogo prove libere a pagamento organizzate dall’Autodromo acquistabili solo in loco: per informazioni sugli orari dei turni e per la prenotazione di un box è possibile rivolgersi direttamente al circuito, all’indirizzo mail ufficiosportivo@misanocircuit.com.

Per consultare il programma della manifestazione clicca qui. Si ricorda che sono possibili variazioni anche dell’ultimo momento e che pertanto è raccomandabile consultare in bacheca l’orario ufficiale. Altro sistema per mantenersi aggiornati è scaricare l’app Sportity, digitando la password “CIV_CLASSIC_2024”.

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI