Loading...

Tutti in Val Vibrata, in Abruzzo, per il XIII Motoraduno “Strade del vino”

Ritorna nella meravigliosa Val Vibrata, e precisamente a Colonnella, grazioso paese abruzzese in Provincia di Teramo, il Motoraduno Strade del Vino, organizzato nel weekend dal Moto Club I Guerrieri e giunto quest’anno alla XIII Edizione.

La manifestazione, inserita nel calendario turistico nazionale della Federazione Motociclistica Italiana e valevole quale prova selettiva del Campionato Italiano Turismo 2019, inizierà il sabato mattina con l’accoglienza dei primi motociclisti i quali, dopo la colazione, potranno partire per la visita guidata nel centro storico di Colonnella.

Nel primo pomeriggio l’itinerario del giro turistico in moto prevede la visita di Civitella del Tronto, del suo centro storico e della sua Fortezza Borbonica, una delle più imponenti opere di ingegneria militare che è stata spettatrice e protagonista delle tante vicende, lotte e contese, tra Regno di Napoli e Stato Pontificio.  Successivamente, la carovana di mototuristi proseguirà verso Tortoreto Alto con visita del suo centro storico. Al rientro nell’area del motoraduno, la serata si concluderà con la cena e l’intrattenimento musicale.

La domenica mattina, invece, il giro turistico prevede un tour nei paesi della Val Vibrata con visita della Cantina Lepore dove si potranno degustare ottimi vini e un gustoso aperitivo.

I pranzi di sabato e domenica si potranno fruire presso il Colle dei Pini di Colonnella e sarà preparato dalla Croce Verde di Villa Rosa. Il sabato sera, invece, tutti a cena con il Moto Club, con intrattenimento musicale e tanto divertimento.

Per info: 338.8441075 – 347.9353279 – 373.7744924

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI