Loading...

Turismo: le classifiche aggiornate dopo il Raduno Internazionale Città di Rovereto

 Dal 15 al 17 agosto a Rovereto (TN) si è tenuto il “Raduno Internazionale Città di Rovereto”. Il meteo avverso  (tanto per cambiare)  ha costretto il Moto Club Pippo Zanini – organizzatore di questo evento classico (42 edizioni al suo attivo) – a tagliare e cambiare i programmi turistici: venerdì con escursione  a piedi, sabato con l’itinerario necessariamente ridotto e comunque sotto l’acqua.

Sono addirittura aumentate le presenze degli stranieri, ospitati nell’ottima struttura del campeggio, ma diminuite quelle degli italiani che hanno preso sul serio le previsioni del tempo, rivelatesi  purtroppo attendibili almeno nei primi due giorni. Sono state premiate le considerevoli presenze del Moto Club Alba - che così ha voluto onorare il primato nella penultima prova del Campionato Nazionale Turismo pur matematicamente vinto – seguito dai Moto Club Le Aquile del Lura e Gottlieb Daimler.

Le classifiche aggiornate, che pubblichiamo, ci indicano l’avvenuta selezione nell’ ”Individuale conduttori” ove sono rimasti in testa Raffaele Boschi e Salvatore Varallo, appaiati a 49 lunghezze, seguiti a 48 dalla coppia Mario Tarditi e Danilo Camurri. Lotta serrata per il primato anche nella graduatoria dei passeggeri, con i testa Maura Zeppa (38 punti) seguita dalla coppia Monica Mignatti e Roberto Natali (37). Le prove al sud che si approssimano faranno ulteriore selezione?

Clicca qui per scaricare le classifiche aggiornate

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI