Loading...

Trofeo Turismo Sud e Campionato Nazionale a Praia a Mare

Da venerdì 8 a domenica 10 maggio torna una delle più importanti manifestazione dell’Italia del Sud: il Motoraduno Itinerante a Praia a Mare (CS) del Moto Club Gli Amici, che da anni sceglie la spiaggia antistante l’Isola Dino, in località Fiuzzi, per concentrare i partecipanti e per far vivere loro una tre giorni di festa collettiva.

Quest’anno l’evento assume un nuovo aspetto, proponendo la formula itinerante insita nel Campionato Nazionale Turismo e conservando la contemporanea validità come 2° prova del Trofeo Turismo Sud. Quattro le mete turistiche in itinerario: Tortora (centro storico), Aieta (borgo antico) , Maratea (porto) e infine San Nicola Arcella con il suo antico borgo. Mete da raggiungersi nelle fasce orarie prestabilite ,per acquisire i “meriti turistici” validi per il punteggio e quindi per entrare nei premiati; coloro, poi, che avranno toccato tutte e quattro le mete, comprovate con i timbri, potranno ricevere il particolare gadget (in più) previsto per i migliori mototuristi.

L’ospitalità sarà garantita dai Villaggi e dagli Hotel a prezzi veramente convenienti; l’intrattenimento, con tantissima musica e spettacoli, quasi “non stop” nei tre giorni della manifestazione. Al Moto Club Gli Amici non manca certo l’esperienza e la capacità di garantire l’eccellenza nel motoraduno.

Clicca qui per il calendario

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI