Loading...

Tre vittorie altoatesine nel motocross a Sant’Anna

Questo fine settimana si è svolta a Sant’Anna d’Alfaedo, nella provincia di Verona, la prima gara del “Trofeo T-Cross”. Tra i 180 piloti di motocross, tre altoatesini hanno potuto festeggiare una vittoria di giornata.

La serie T-Cross comprende un totale di quattro gare. A Sant’Anna, si sono distinti gli altoatesini Matteo Pasqualini (MX1 Challenge), Michele Della Vecchia (MX1 Expert) e Norbert Lantschner (Open Master), che si sono assicurati la vittoria nelle rispettive categorie. Buone prove anche di Lukas Messner, pilota brissinese della categoria 85 Senior, e Hannes Pfattner (MX2 Challenge) di Merano, che hanno conquistato il secondo posto. Mario Franzoi ha vinto la medaglia di bronzo nella categoria Open Veteran.

Elia Fulco (85 Senior) e Marco Belleri (Open Superveteran) hanno invece sfiorato il podio, piazzandosi al quarto posto. Nella top ten anche Simone Carrara (MX2 Fast, 5°), Andrea Asinari (MX2 Challenge) e Davide Varotto (Open Superveteran), entrambi sesti, così come i piloti MX2 Expert Michael Rabensteiner (7°) e Dominik Varotto (8°).

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI