Loading...

TOSCANA – 1.a prova Velocità in Salita a Radicondoli (SI)

Domenica 22 aprile sarà il Moto Club La Balzana Città Palio (SI) a dare il semaforo verde per la 1.a prova Nazionale di Velocità in Salita, valida per il Trofeo della Montagna per la categoria moto Epoca, gara Nazionale per la categoria moto moderne, e valida per il Campionato Toscano per le categorie moto epoca, moderne e scooter.


Sul tracciato di Radicondoli (SI), immerso nel pieno delle colline senesi, gli organizzatori hanno allestito lungo il percorso le giuste misure di sicurezza per poter accogliere i piloti che giungeranno da tutta Italia.


Le Operazioni Preliminari si svolgeranno sabato 21 (dalle 10 alle 19) e domenica 22 (dalle 7.30 alle 8.30). Dopo aver effettuato le verifiche del sabato sarà possibile, per chi lo desidera, effettuare le prove libere (a pagamento); i turni e gli orari saranno comunicati in sede di O.P.


La giornata di domenica partirà dalle 9 con la chiusura del percorso per poter dare il via alle prove non cronometrate, prove cronometrate e, dalle 14, con gara 1 e gara 2.


Per l’occasione è stata allestita una mostra fotografica del rally automobilistico del 1970 e una mostra di moto d’epoca presso i locali del Comune di Siena, che ha collaborato molto attivamente alla realizzazione dell’evento.


Per informazioni: 335/8280698; 338/3853184; 339/7057188.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI