Alla 82esima edizione della Mostra Scambio invernale, che si svolgerà dal 17 al 19 febbraio 2023 al Parco Esposizioni Novegro, la FMI sarà presente con il proprio stand del Registro Storico.
Fine settimana d’eccezione per gli amanti delle due ruote quello che si svolgerà al Parco Esposizioni di Novegro, alle porte di Milano, dal 17 al 19 febbraio 2023. Immancabile lo stand del Registro Storico FMI che sarà ben visibile fin dall’ingresso e desterà l’attenzione degli appassionati: qui saranno esposte moto da competizione di grande valore sportivo e culturale.
Gli interessati potranno recarsi presso lo spazio federale anche per richiedere informazioni sulle procedure di iscrizione al Registro Storico FMI, dettagli sulle convenienti polizze assicurative per moto d’epoca e sul tesseramento.
Durante la Mostra Scambio, inoltre, i fari saranno puntati sulle moto e gli scooter costruiti nel Belpaese. Sedici i modelli esposti, modelli che hanno fatto la storia del motociclismo italiano – Mondial, Gilera, Moto Guzzi, MV Agusta, Vespa, Lambretta, Garelli, Ducati, Laverda – ma anche esemplari meno noti al pubblico, come Motom, Iso, Cucciolo, Mosquito, e altri.
Il Parco Esposizioni di Novegro si è fortemente caratterizzato quale riconosciuto luogo d’incontro e di scambio commerciale per i collezionisti delle due e quattro ruote. La manifestazione, che per valore di scambi e trattative commerciali primeggia nella classifica nazionale degli eventi del settore, occupa un’area al coperto di 16.000 mq. di 100mila mq. all’aperto.