Loading...

Terminata la stagione Epoca FMI 2021

Il Misano World Circuit ha ospitato nel fine settimana dell’8, 9 e 10 ottobre l’ultimo dei Meeting FMI della stagione 2021, dopo le tappe precedenti svoltesi a Varano, Vallelunga e Magione, per un totale di sei giornate di gara, una in più rispetto a quelle dello scorso anno. Domenica ha voluto essere presente anche il Presidente FMI Giovanni Copioli, che ha sottolineato in questo modo, ancora una volta, l’importanza e l’attenzione federale a questa serie di eventi tanto “consistenti”.

A Misano, 400 piloti hanno vita ad uno spettacolo entusiasmante, che comprendeva anche due impegni di caratura internazionale: l’ultima gara di Campionato Europeo Vintage Endurance, che ha ospitato anche l’Italiano Vintage Endurance disputato in prova unica, e l’ultima gara della Moto Guzzi Fast Endurance European Cup, una delle novità della stagione 2021.

Tutto si è svolto per il meglio e il meteo molto “complicato” lungo l’intero week end non è riuscito a rovinare la festa, bagnando di fatto una sola delle tante gare in programma. Ora è già il momento di cominciare a pensare alla prossima stagione.

Tutte le novità, ed i continui aggiornamenti, saranno come sempre pubblicati in questo sito internet ufficiale e nella pagina facebook Meeting FMI.

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI