Loading...

Team Motocross FMI – I risultati di Kegums

 Lo scorso weekend (7 luglio) è andato in scena in Lituania, il 3° Round dell’Europeo 125 e il 4° dell’Europeo 250. Il Team Motocross FMI si è presentato sul circuito di Kegums orfano di Samuele Bernardini, in quanto il pilota sta ancora recuperando dall’infortunio subito nella gara di Maggiora, e ha da poco ricominciato gradualmente l’attività in moto. 

A rappresentare i colori del Team federale ci hanno pensato nella classe 125, Lorenzo Ravera e Filippo Zonta. Il vincitore di giornata è stato Pauls Jonass, ma i nostri due azzurri hanno disputato una buona prova, qualificandosi entrambi  per la manche finale, dove Ravera ha ottenuto il  14° posto, mentre Zonta ha chiuso 20°. Dando uno sguardo alla classifica generale, da segnalare la 9° posizione di Ravera, che grazie alla costanza dei risultati fin qui ottenuti si mantiene all’interno della top ten. 
 
Il prossimo appuntamento con l’Europeo 125 è fissato per il 28 luglio in Germania, sul circuito di Lausitzring, mentre la classe 250 farà da spalla al Round finlandese di Hyvinkää, in programma per domenica 14 luglio.
 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI