Sabato 20 e domenica 21 febbraio si è svolto a Chiuduno, in provincia di Bergamo, un raduno collegiale dei Talenti Azzurri FMI Trial. L’appuntamento si è tenuto per fare un punto sulla preparazione atletica e tecnica degli atleti in vista dell’inizio della stagione sportiva. I giovani piloti hanno dimostrato professionalità e disciplina, facendosi trovare pronti sia per il fine settimana che per l’inizio della stagione sportiva.
Alla due giorni erano presente il Coordinatore della Direzione Tecnica, Raffaele Prisco, il Direttore Tecnico Trial, Fabio Lenzi, e il Coordinatore del Comitato di specialità, Damiano Cavaglieri. Durante il raduno è stato verificato, con esiti del tutto positivi, il nuovo sistema informatico che si utilizzerà per i punteggi. Il sabato era presente anche il pluricampione tricolore e iridato Trial 2 Matteo Grattarola.
Altro rendez vous per i Talenti Azzurri, ma questa volta dell’Enduro, venerdì 19 febbraio a Salsomaggiore (PR). Dopo la settimana in Sardegna, i ragazzi si sono ritrovati per un aggiornamento in vista delle prime gare 2021 che ha visto coinvolto anche il Campione del Mondo E1, Andrea Verona.