Loading...

Sul Lago di Como il primo corso 2021 della Scuola Motociclistica FMI!

Le attività della Scuola Motociclistica Federale sono riprese, dopo il lungo stop dettato dall’emergenza sanitaria, con il corso tenutosi a Misinto (MB) da venerdì 7 a domenica 9 maggio. Con l’efficace supporto del Moto Club Misinto gli istruttori federali hanno sfruttato le belle strade lombarde fino ai suggestivi scenari del lungolago di Como per impartire agli allievi i rinnovati programmi didattici della Scuola che hanno suscitato l’interesse di tutti i presenti, molto attenti e attivi.

Durante i tre giorni del corso non sono mancati piacevoli momenti di relax grazie agli uomini del sodalizio locale che sono stati non solo efficienti e disponibili, ma sempre pronti a una simpatica convivialità frutto della comune passione.

Il Coordinatore della Direzione Tecnica FMI, Raffaele Prisco, ha voluto essere della partita per questo primo appuntamento integrando opportunamente il gruppo istruttori ed esprimendo soddisfazione e gratitudine per il positivo esito dell’evento, ottimamente supportato da Kawasaki Italia che ha proficuamente collaborato con la FMI mettendo a disposizione degli istruttori le ultime versioni della Verys 650 e della Z 900.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI