Sono aperte le iscrizioni per il primo Raduno Nazionale Trial Under 21 2023 in programma il 18 e 19 marzo a Lazzate (MB). Nella giornata di sabato l’appuntamento è alle 9.30 per la registrazione degli iscritti mentre alle 10.30 si entrerà nel vivo dell’attività con il briefing di inizio giornata, riscaldamento atletico e sessioni in moto. Il pomeriggio sarà intenso, con tre ore di impegno tra pratica in sella, defaticamento e debriefing di fine giornata.
La domenica, apertura registrazioni alle 9.00 per i piloti che partecipano in questa unica giornata. Il briefing delle 9.30 precederà il riscaldamento atletico e l’attività in moto mentre nel pomeriggio la due giorni di raduno si concluderà con defaticamento, debriefing di fine evento e consegna degli attestati di partecipazione. Per l’intero fine settimana saranno presenti anche i Talenti Azzurri FMI 2023.
Il raduno è riservato solamente ai possessori di Tessera Minisport (6-9 anni) e Licenza Agonistica FMI Under 21 (che non abbiano compiuto 21 anni alla data dell’evento) fino ad un numero massimo di 35 piloti, ai quali si aggiungeranno i Talenti Azzurri. Le pre-iscrizioni dovranno essere effettuate dalla propria area su MyFMI nella sezione “Corsi di Formazione” entro il 6 marzo.
Clicca qui per scaricare il programma e tutte le informazioni utili