Loading...

Sali in Moto con Noi! Dopo il successo in Lombardia e nelle Marche, il progetto sbarca in Emilia Romagna e Toscana

Dopo Lombardia e Marche, è il turno di Emilia Romagna e Toscana. Il successo di Sali in Moto con Noi – il progetto iniziato il 5 e 12 marzo con gli appuntamenti a Bosisio Parini, Ceriano Laghetto, Cingoli e San Severino Marche – è pronto a ripetersi a Misano, al Malandrone e a Montevarchi. Clicca qui per il calendario

Sali in Moto con Noi! è l’iniziativa della FMI che intende coinvolgere i giovani tra i 6 e i 9 anni compiuti dando loro l’opportunità di provare gratuitamente delle minimoto adatte ai neofiti. Gli Open Days gratuiti, che si sono già svolti in Lombardia e nelle Marche, sbarcano in Emilia Romagna e Toscana.

In Emilia Romagna sarà l’Arena 58 di Misano ad ospitare, sia sabato 18 che domenica 19 marzo, i corsi per i giovanissimi. Per quanto riguarda la Toscana, appuntamento per sabato al crossodromo Malandrone di Castellina Marittima e per domenica al Miravalle di Montevarchi. Per partecipare agli Open Days è sufficiente presentarsi alle ore 10.00 presso l’impianto prescelto. Il minore deve essere accompagnato dal genitore ed è necessario presentarsi con un documento e Codice Fiscale del Genitore e il Codice Fiscale del minore.

La formula è già collaudata: domenica 5 e 12 marzo gli Open Days di Lombardia e Marche hanno fatto registrare 200 presenze, un numero davvero considerevole ma perfettamente gestito dallo staff della Federazione Motociclistica Italiana. Tutti i bambini si sono divertiti in sicurezza, venendo seguiti in ogni aspetto, sia nella parte teorica che in quella pratica.

Per tutte le info sul progetto clicca qui

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI