Ultimi giorni di attesa per il secondo appuntamento con il Campionato Italiano Trial, Trofeo Spea in calendario domenica 16 marzo nella Repubblica di San Marino.
La prova organizzata dal Moto Club Tre Torri si articolerà su tre giri per nove zone naturali tracciate in località Fosso del Re ed una indoor allestita all’interno del Crossodomo della Baldasserona in località Borgo Maggiore.
Gli unici elementi in comune con la prova organizzata lo scorso anno saranno la spettacolarità ed il buon livello tecnico delle zone garantiti da un terreno di terra e roccia che consente un’adeguata tracciatura anche in caso di maltempo.
Anche se la sfida per il titolo ripropone il duello tra Fabio Lenzi e Daniele Maurino, i motivi di interesse per questo campionato sono molteplici a partire dalla presenza di tanti giovani piloti pronti ad inserirsi nella lotta per le posizioni di vertice nella expert e nelle restanti categorie.
Centro della manifestazione sarà ancora una volta il Crossodromo della Baldasserona che ospiterà paddock e palco partenza dal quale alle nove di domenica mattina prenderà il via il primo concorrente.