Loading...

Riunione Nazionale CSAS. Riscontri positivi e nuove proposte per il futuro

Lo scorso 6 ottobre a Riccione (RN) si è tenuta la Riunione Nazionale della Commissione Sviluppo Attività Sportive FMI (CSAS). Erano presenti il Vice Presidente FMI Giuseppe Bartolucci, il Coordinatore CSAS – e Consigliere Federale – Alessandro Maccioni, i Membri CSAS – e Consiglieri Federali – Armando Sponga e Giancarlo Cavina e le funzionarie Paolo Branca e Carla Monatti.

La giornata lavorativa si è aperta con la valutazione dei risultati raggiunti fino ad ottobre 2019 ed è poi proseguita con l’analisi dei vari settori della CSAS. Dalle analisi effettuate è scaturita la decisione unanime di optare per MyFMI per la gestione di tutte le attività della Commissione.

A questo punto della giornata è giunta, inaspettata e molto gradita, la visita del Presidente Federale Giovanni Copioli, proprio in occasione della proiezione di un video amatoriale inviato dal genitore di un bambino che aveva partecipato alla manifestazione Primi Passi FMI Future Stars FIM svoltasi a San Severino Marche (MC).

La riunione è poi proseguita con la decisione di dividere gli Hobby Sport in due fasce: Younger e Master per una sempre maggiore attenzione ai partecipanti sia piccoli che più grandi.

Il Coordinatore Maccioni ha poi chiuso la giornata dedicando il tempo necessario ai colloqui individuali con in Referenti CSAS che li avevano richiesti.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI