Loading...

Rinnovato il direttivo del Moto Club Tenni

Il Moto Club Tenni Treviso ha recentemente rinnovato per il prossimo quadriennio sportivo il proprio Direttivo con l’assemblea dei soci di fine mandato.

Diego Possamai è stato riconfermato come Presidente, le altre cariche sono: il VicePresidente Renato Marchesin, il Segretario Luca Borsoi, il Consigliere con delega alle moto d’epoca e turismo Piero Brogini e il Consigliere con delega al mondo Vespa Luigi Dall’Antonia.

Durante l’Assemblea si sono ricordati gli avvenimenti di rilievo dell’ultimo quadriennio, come le quattro edizioni dello storico evento del mototurismo regionale del “Motoprosecco” e i due appuntamenti annui con la CSAS per promuovere la guida ed i primi passi con le minimoto e le motorette da fuoristrada per i bambini dagli otto agli undici anni. Per il mototurismo sono state organizzate delle gite con diversi Moto club del nord/centro Italia. Altro evento di importanza storica è stato il 75° anniversario della scomparsa del pilota trevigiano d’adozione, il campione Omobono Tenni, con una mostra tematica di moto da corsa d’epoca ed una sfilata sul vecchio circuito con la scorta dei Vigili Urbani per i motociclisti.

Per il  2025 sono già in calendario il Motoprosecco, due/tre giornate CSAS, la mostra di moto d’epoca da corsa sempre sul circuito delle Mura di Treviso, diverse uscite con le moto turistiche nelle varie domeniche dell’anno con il gruppo dedicato, oltre ad ulteriori uscite e gite sociali con le moto d’epoca.

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI