Loading...

Riders4Riders. L’Associazione Onlus in prima linea per la ricerca con l’aiuto dei Moto Club FMI

La Onlus Riders4Riders rinnova la sua proposta che già negli anni scorsi ha riscosso molto successo: la donazione all’Associazione – da parte dei Moto Club FMI – di 1 euro per ogni pilota iscritto alle gare che si corrono sulle loro piste. Un contributo che può diventare fondamentale per la ricerca e, quindi, per aiutare numerosi atleti colpiti da gravi infortuni.

Alla fine del 2022 Riders4Riders ha raccolto 28.000 euro tra Ride For Life (nella foto, tenutosi a Carpi ad ottobre) ed EICMA grazie alla sensibilità di piloti, addetti ai lavori e appassionati. Una somma importante che, unita ai contributi dei sodalizi, in futuro può crescere ancora e dare un importante aiuto a tutti coloro che ne hanno bisogno.

L’Associazione Onlus donerà i proventi delle raccolte a un pilota di soli 23 anni che necessita di una carrozzina elettrica per muoversi meglio e al Professor Gregoire Courtine, il quale si occupa di trovare soluzioni per migliorare o ripristinare funzioni sensoriali e motorie che sono state interrotte a causa di una lesione spinale.

Coloro che volessero aiutare l’Associazione Riders4Riders possono effettuare una donazione libera sul conto corrente della Onlus (IBAN IT79Z0854223700000000181919).
Contatti e informazioni:
www.riders4riders.it
info@riders4riders.it
Facebook Riders4Riders Onlus
Dante Badiali (Presidente Riders4Riders Onlus): 335.69.50.478

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI