Loading...

Registro Storico FMI. Un punto di riferimento a Novegro

stand registro storico novegro

Alla Mostra Scambio, lo spazio della Federazione Motociclistica Italiana ha accolto numerosi visitatori e ospitato la riunione di lavoro del Gruppo 5. Domenica 5 novembre ultimo giorno di apertura.

Un polo attrattivo per tutti gli appassionati, un punto di riferimento per addetti ai lavori e intenditori di moto d’epoca. Lo stand del Registro Storico FMI a Novegro accoglie in questi giorni di Mostra Scambio centinaia di visitatori che vogliono approfondire tutto ciò che riguarda il mondo del vintage. A dare lustro allo spazio allestito dalla Federazione Motociclistica Italiana è l’esposizione di moto Bmw. Mezzi rari che suscitano emozioni per la loro storia e celebrano i 100 anno della Casa tedesca.

La FMI per gli appassionati

I primi due giorni di Mostra Scambio sono stati impegativi perché intensi e, allo stesso tempo, ricchi di soddisfazione. Molti motociclisti hanno chiesto informazioni sull’iscrizione delle moto ultraventennali al Registro Storico; numerosi hanno voluto approfondire le novità della Campagna Tesseramento per comprendere al meglio tutti i vantaggi della registrazione di un mezzo alla FMI; altri ancora si sono concentrati sull’attività sportiva e su tutte le iniziative della Federazione Motociclistica Italiana.

La riunione del Gruppo 5

Sempre presente il Vice Presidente FMI Rocco Lopardo che nel sabato di fiera ha tenuto una riunione con il Gruppo di Lavoro dell’Italiano Regolarità Gr.5 (foto sotto) per la progammazione del 2024. Inoltre sono stati definiti gli ultimi dettagli per la Cerimonia di Premiazione che si terrà il 2 dicembre al Museo Mille Miglia di Brescia. Come avvenuto durante tutta la stagione sportiva, anche in questa occasione si è lavorato in uno spirito di collaborazione. Del resto questo tricolore è molto partecipato e apprezzato dai piloti. L’obiettivo della FMI è, in ogni caso, farlo crescere ancora per offrire sempre il meglio a chi si schiera al via. Domenica 5 novembre sarà l’ultimo giorno di Mostra Scambio, dove la FMI è pronta ad accogliere ancora il grande pubblico di Novegro.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI