Sono aperte le iscrizioni al Rally FIM 2024, in programma a Chianchiano Terme (SI) dal 26 al 28 giugno 2024. Per registrarsi al più importante evento turistico internazionale. è sufficiente visitare il nuovo sito www.fimrallyitaly.com, cliccare su “Iscrizione” e seguire tutte le indicazioni per compilare e inviare il modulo. Nella stessa sezione sono disponibili il Regolamento Particolare e l’Allegato A con le prime info sulle escursioni.
Le iscrizioni chiuderanno venerdì 12 aprile
Altra importante novità del sito, è la sezione Programma – Escursioni, che esporrà tutti i dettagli sulle gite in moto previste dall’evento. Successivamente l’organizzazione pubblicherà il programma degli appuntamenti predefiniti (Cerimonia di apertura, parata delle nazioni e altri).
Il Rally FIM è sicuramente uno degli eventi più attesi da migliaia di motociclisti di tutto il mondo. In Toscana arriveranno appassionati di oltre trenta nazioni pronti a convididere il loro entusiasmo. L’evento li porterà a scoprire le bellezze di un territorio che ha molto da offrire sia in termini di sensanzioni di guida che di tradizione, storia e cutlura.