Sono già arrivate le prime richieste di iscrizione, da parte di diversi motociclisti italiani, alla 76esima edizione del Rally FIM, che si terrà in Spagna, a Saragozza. Nonostante manchino più di quattro mesi all’evento (in programma dal 23 al 25 giugno) l’attesa è molto sentita perché la nostra nazionale vi parteciperà da Campione in carica per la quarta volta consecutiva. Per rivivere i momenti più belli dell’edizione 2022 visita guarda FedermotoTV!
La città iberica è famosa per la sua Basilica del Pilar, le sue origini romane, la sua diversità culturale. Inoltre il campeggio sede del Rally FIM, il “Ciudad de Zaragoza”, si trova a pochi minuti dal centro cittadino. Il soggiorno, quindi, promette di essere davvero interessante così come il viaggio da intraprendere per arrivare a destinazione, vista la possibilità per i motociclisti italiani di percorrere, volendolo, le curve delle Alpi, ammirare la Costa Azzurra e godersi i Pirenei.
Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per venerdì 31 marzo. I moduli devono essere inviati a turismo@federmoto.it. Tutte le informazioni in merito al Rally FIM 2023 sono disponibili sul sito ufficiale: fimrallyzaragoza.com.