A seguito del programma allenamenti voluti dal DT Andrea Buschi e dal responsabile femminile Fabio Piccinini, e dopo il positivo allenamento tenuto nel mese di dicembre a Polcanto presso il Centro Tecnico federale, il trial in rosa si è ritrovato a Ranzi (Pietra Ligure) per una due giorni di allenamento.
Il 30 e 31 gennaio, grazie al clima Ligure caratterizzato da due splendide giornate di sole, le ragazze convocate si sono ritrovate sul campo con il tecnico Piccinini e l’assistente Pinelli.
Nel corso dei due giorni di allenamento, si è avuto modo di ripassare le tecniche di base e dare degli spunti volti a ricercare miglioramenti per ognuna delle ragazze. Non si è trascurata la necessità di avere una adeguata preparazione atletica prima di salire in moto.
L’ottima riuscita dell’incontro è avvenuta grazie al Coordinatore Trial Liguria, Sergio Parodi, ed al Presidente del Co.Re., Marco Marcellino, che ancora una volta si sono dimostrati attenti e disponibili a supportare qualsiasi iniziativa promozionale e specifica. Ottima la location sia per le prove in moto che per l’accoglienza ricevuta. Il prossimo appuntamento in calendario è fissato per la seconda metà di febbraio.