Loading...

Quadcross e Sidecarcross delle Nazioni. La Maglia Azzurra è arrivata in Repubblica Ceca

Sale l’attesa per il Quadcross e Sidecarcross delle Nazioni, che andrà in scena questo weekend sul tracciato di Loket, in Repubblica Ceca. 

La Maglia Azzurra è arrivata oggi 27 settembre per tutti i preparativi. Saranno 18 le squadre quadcross a scendere in pista domani; solo 15 Nazioni potranno accedere al Trofeo, con 3 squadre che saranno eliminate. Sono invece 12 gli equipaggi sidecarcross, con il cancelletto che sarà assicurato per tutti i Paesi.

Sotto l’attento controllo del Commissario Tecnico FMI Quadcross Nicola Montalbini, il Coordinatore Direzione Tecnica (per l’occasione CT della squadra sidecarcross) Raffaele Prisco e il Coordinatore del Comitato Quad e Sidecar FMI, Antonio Assirelli, la formazione del quad composta da Simone Mastronardi, Nicolò Roagna e Patrick Turrini e gli equipaggi sidecarcross dei fratelli Ivo e Ivan Lasagna, Lorenzo Baldini e Stefano Tibaldi, Federico e Filippo Fiorini hanno potuto prendere parte alle verifiche amministrative e tecniche della giornata, in preparazione della giornata di domani dove si svolgeranno le prove libere e le qualifiche. Domenica ci saranno le gare per determinare chi vincerà l’edizione 2024, che per la prima volta avrà titolarità mondiale.

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI