Dopo la pausa estiva, torna in scena il Trofeo FMI Centro Sud di Trial. Domenica 2 Settembre si disputerà, infatti, la settima e penultima prova.
Palcoscenico di questo importante evento sportivo l’alta Valdelsa Senese, e Il Moto Club Garganella di Colle di Val d’Elsa (SI), sodalizio organizzatore con una esperienza di oltre 25 anni in campo trialistico. Dietro la regia dei fratelli Carrai e dell’esperto Lisi il percorso di gara sarà articolato in 8 zone intorno alla frazione di Gracciano d’Elsa, tutte spettacolari e su differenti terreni, roccia, sottobosco, fiume tutte ben raggiungibili a piedi dalla zona di partenza (la più lontana dista circa 800 metri); le zone dedicate agli juniores tutte concentrate in un’area apposita a circa 200 metri dalla partenza, un mix per offrire il meglio ai partecipanti e uno spettacolo unico al pubblico atteso numeroso.
Il cuore della manifestazione sarà nei giardini comunali di via Montanara a Gracciano d’Elsa, dove sarà allestita la zona indoor n°8.
Gracciano d’Elsa è semplice raggiungere: per chi proviene sia da nord che da sud percorre la superstrada 4 corsie Siena-Firenze, uscire a Colle di Val d’Elsa Sud e alla rotonda seguire le indicazioni per Gracciano (saranno presenti ampie aree di parcheggio dove sarà allestito il paddock)
Per le iscrizioni inviare l’apposito modulo UC-15 nei tempi previsti
al fax 0577923366 o via e-mail mcgarga@inwind.it
info tel. 338.6568264