Loading...

Motoraid a Castellazzo Bormida. Gatti 1°

Domenica 28 giugno si è svolto il Motoraid rievocativo del Circuito del Quadrifoglio di Castellazzo Bormida (AL) . Organizzato dal Moto Club della città piemontese, la manifestazione è partita e si è conclusa- per rimanere in tema – proprio sul piazzale del famoso Santuario della Madonnina dei Centauri di Castellazzo.

La manifestazione ha ripercorso il tracciato originale a petalo di quadrifoglio e ha visto il successo del Campione Italiano Gian Maurizio Gatti (Moto Club Magenta) – vincitore anche nella categoria Moto d’Epoca – che concorreva a bordo della sua Honda NX650. Nella classifica assoluta Gatti ha staccato l’ottimo Luciano Moneta (Moto Club Lombardo) su BMW 500/2 e Giuseppe Bosisio (Moto Club Merato 1932)su Morini Tresette 175.

Nelle varie categorie hanno vinto, oltre a Gatti, Pier Luigi Longhi (Moto Moderne, Ducati Scrambler 350), la campionessa europea Emanuele Selva (Scooter d’epoca , Vespa 125 Primavera) e Paolo Boveri (Scooter moderni, LMC). Tra le quattro squadre iscritte la vittoria è andata alla formazione lombarda di Ceriano Laghetto. La manifestazione permetteva l’acquisizione dei 2 punti bonus per il Campionato Nazionale Motoraid.

Classifica Castellazzo Bormida 2015

Situazione punteggi acquisiti per il Camponato Nazionale Motoraid

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI