Loading...

Motodays – Day 2Domani si entra nel vivo

E anche il secondo giorno di Motodays si è concluso. Oggi sono di nuovo andati in scena eventi e spettacoli. L’area esterna ha ospitato le evoluzioni del Bestunt 2014, che da nazionale domani si trasformerà in contest internazionale. Se oggi è stato il turno degli italiani, da domani arriveranno anche i grandi stuntmen di altri paesi.

Motodays sta per entrare nei suoi due giorni più importanti: sabato e domenica. Torneranno Melandri ed Elias, e arriveranno gli altri grandi campioni del Mondiale Superbike, primi fra tutti i romani Giugliano e Fabrizio. Un’ottima occasione per incontrarli tutti insieme. Non mancheranno poi le evoluzioni, con il Freestyle Motocross, e le prove su strada. Con la Riding Experience gli appassionati potranno provare una delle moto a disposizione grazie ad una vera e propria gita sul litorale laziale.
Non si può mettere in moto, ma anche allo stand FMI (padiglione 3, posizione B22)c’è una due ruote: è una delle poche MiniGP presenti in fiera e oggi ha attirato la curiosità di molti giovani. E’ disponibile anche il merchandising della Federazione Motociclistica Italiana: felpe, t-shirt, polo, accessori, caschi e tanto altro ancora.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI