Loading...

Motodays – Day 1 Melandri e Guintoli protagonisti

 

Si è appena conclusa la prima giornata di Motodays 2014. Alla Fiera di Roma gli stand distribuiti nei vari padiglioni hanno accolto i primi visitatori dell’evento che si chiuderà domenica.
Alle 10.30 Sylvain Guintoli e Marco Melandri, piloti Aprilia nel Mondiale Superbike, sono stati protagonisti della cerimonia d’inaugurazione. Poi, tanti eventi uno dietro l’altro. Interviste e convegni con i due compagni di squadra, corsi Hobby Sport per i più piccoli e il Di.Di.Time, appuntamento in cui i ragazzi dell’associazione Diversamente Disabili hanno spiegato la loro attività insieme al pilota Nicola Dutto, pilota paraplegico che continua ad andare sulle due ruote. Nell’occasione c’era anche Simone Folgori, responsabile del Campionato Italiano Velocità FMI, all’interno del quale si corre il Trofeo Di.Di. Nel pomeriggio sono iniziati il Bestunt contest, dedicato alle esibizioni degli stuntmen, e il Freestyle Mx.
La Federazione Motociclistica Italiana è presente a Motodays sia con un proprio stand al padiglione 3, posizione B22, che con uno stand dei Bikers FMI al padiglione 7. Sono arrivate tante persone a chiedere informazioni sulle diverse attività, e nei prossimi giorni la FMI sarà pronta ad accoglierle ancora.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI