Loading...

Motocross. Nasce la Coppa Italia Junior 85cc Femminile

Un evento per giovani pilote in un contesto prestigioso. La Commissione Femminile FMI lancia, in collaborazione con il Comitato Motocross FMI, la Coppa Italia Junior 85cc Femminile. L’appuntamento si terrà il 21 e 22 settembre a Cingoli (MC) all’interno del Trofeo delle Regioni Motocross Junior.

Sono previste tre categorie: Under 17 (nate negli anni 2007-2008-2009), Senior (nate negli anni 2010-2011), Junior (nate negli anni 2012-2013-2014). Prove Ufficiali e Qualificazioni sono in programma il sabato, Warm Up e Gara la domenica. Per quest’ultima sono previste due manche della durata di 10 minuti + 2 giri. Il costo dell’iscrizione, da effettuarsi su SIGMA, è di 70 euro.

Monica Goi, Coordinatore Commissione Femminile FMI: “La Coppa Italia Junior 85 cc è una delle iniziative della Commissione Femminile che si aggiunge alle numerose già in essere. Si tratta di progetti che mirano alla crescita del movimento e a dare nuove opportunità. Poter gareggiare nel contesto del Trofeo delle Regioni Motocross Junior è una grande occasione per tutte le giovani pilote e ringrazio per questo il Comitato Motocross FMI. Inoltre rivolgo un ringraziamento ai Comitati Regionali per la collaborazione”.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI