Il 18 giugno a Mirandola (MO), grazie alla perfetta organizzazione del Moto Club Spidy, si è svolto l’annuale Motoincontro presso la piazza della città.
Tantissimi partecipanti come motoradunisti ma anche come persone che hanno partecipato alle attività proposte, tra cui il giro turistico nelle zone limitrofe con tanto di sosta per aperitivo, oppure l’esposizione di moto Gilera e di altri modelli usciti ultimamente.
Tanti ragazzi e adulti si sono fatti coinvolgere positivamente dal Progetto “Io non me la bevo”, evento incentrato sul trasmettere ai giovani l’importanza di una guida vigile e responsabile, proposto dai formatori FMI Alessandro Atti e Maurizio Grondona e coordinati dal referente regionale di educazione stradale Monica Fabbri.
Il Moto Club Spidy nelle persone del Presidente Loris Pancini e Mariagrazia Forghiri possono considerarsi dei temerari perché hanno voluto fortemente che questo progetto si svolgesse all’interno della manifestazione, solo apparentemente scollegato da tutto il contesto.
Queste le parole dei referenti FMI: “Grazie per la bella giornata condivisa in ottica sicurezza e per averci ospitato al vostro evento organizzato con professionalità e passione. Ci vediamo il prossimo anno per il trentennale della manifestazione”.