Loading...

Mondiale Trial. Appuntamento a San Marino dopo 13 anni

Farà tappa nella Repubblica di San Marino una delle discipline più affascinanti del panorama motociclistico italiano: ritorna infatti dopo 13 anni dall’ultima volta una prova del Mondiale Trial che si svolgerà sabato 10 e domenica 11 giugno.

I top rider del Trial mondiale partiranno dal Crossodromo della Baldasserona “Pino Serra” e si sfideranno su 12 zone di gara che saranno dislocate al “Fosso del Re” e all’interno del Crossodromo, collegate da navette gratuite che in due minuti permetteranno al pubblico di spostarsi per assistere a tutta la gara, e si potranno trovare anche 4 punti ristoro per bere o mangiare qualcosa.

L’evento, organizzato dalla Federazione Sammarinese Motociclistica, che durerà 3 giorni ma solo 2 saranno accessibili al pubblico, farà vivere a tutti i visitatori i brividi delle fantastiche evoluzioni che questo sport sa trasmettere.

Il venerdì sarà dedicato ai piloti e agli addetti ai lavori per gli espletamenti tecnici ed amministrativi, mentre da sabato mattina fino a domenica pomeriggio sarà il momento del grande spettacolo del Trial Mondiale.

I biglietti saranno acquistabili direttamente presso le casse agli ingressi del Crossodromo e del Fosso del Re. Il costo è di 10 € per la giornata singola e 15 € per i due giorni di gara. Ingresso omaggio per i minori di 10 anni.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI