Prosegue al Circuit Bugatti di Le Mans (Francia) la stagione 2015 del San Carlo Team Italia nel Mondiale Moto3. Rinfrancati dai positivi riscontri nella giornata di Test “Post-GP” disputatasi lo scorso 5 maggio a Jerez de la Frontera, Matteo Ferrari e Stefano Manzi si presenteranno sul tracciato della Sarthé con il chiaro intento di scalare posizioni in classifica, facendo tesoro del lavoro compiuto in simbiosi totale con la squadra nell’ultimo periodo.
Tra i tre piloti Mahindra in grado di conquistare punti mondiali nei primi quattro round, Matteo Ferrari si presenterà a Le Mans con il piglio giusto per attestarsi su convincenti livelli di competitività, motivato a centrare un piazzamento nella top-15 in linea con gli obiettivi della squadra.
Medesimo proposito per l’esordiente Stefano Manzi, tra Termas de Rio Hondo e Jerez artefice di due proverbiali rimonte in gara mostrando un “passo” in linea con il proprio gruppo di riferimento. Il sedicenne pilota riminese ha inoltre già avuto modo di correre a Le Mans lo scorso anno nel FIM CEV Moto3 proprio in sella ad una Mahindra, senza pertanto dover superare l’ostacolo della mancanta conoscenza del circuito francese.