Si avvicina il raduno itinerante Le donne che “cambiano”, riservato alle motocicliste e ricco di proposte interessanti. L’evento avrà luogo sabato 24 e domenica 25 luglio, partirà da Canossa nel primo giorno e vi farà ritorno in quello successivo.
Tutte le informazioni riguardanti il raduno sono disponibili cliccando qui.
Per iscriversi è necessario visitare il sito SIGMA e poi cliccare prima su Iscrizioni Manifestazioni e, successivamente, sulla voce Tesserati. A questo punto l’utente verrà rimandata a MyFMI. Qui, nella spalla sinistra del sito, bisognerà aprire, nell’ordine, le pagine “Manifestazioni” e “Iscrizione ai campionati o alle singole manifestazioni”. Nella pagina successiva, lasciare invariata la voce del primo menù a tendina, mentre nel secondo è necessario cambiare il livello da nazionale a regionale prima di selezionare come regione, nella terza sezione, l’Emilia Romagna. Scegliere poi la specialità “Turismo” e “Singola Manifestazione” come tipo di iscrizione. Cliccato su “Prosegui”, scegliere come Singola Manifestazione l’evento “Le donne che cambiano”.
A questo punto sarà sufficiente seguire le istruzioni fino alla schermata relativa al pagamento. Qui sarà possibile pagare online oppure concludere l’iter e pagare in loco, quindi a Canossa il 24 luglio.