La data del primo appuntamento con i Meeting in Pista (Varano, 22-23 aprile) si avvicina ed è ormai ora di cominciare a pensare alle iscrizioni. A partire da quest’anno ci saranno ulteriori novità nelle modalità di iscrizione, motivo per cui raccomandiamo a tutti la massima attenzione per evitare spiacevoli quanto indesiderati malintesi. Come riportato nell’Annesso le iscrizioni ai Meeting di Moto d’Epoca in Pista vanno inviate almeno 15 giorni prima dell’evento a cui si riferiscono (in questo caso entro il giorno 8 aprile), e devono obbligatoriamente essere accompagnate dalla prevista quota di iscrizione, che va versata tramite bonifico bancario (copia della ricevuta deve essere allegata al modulo d’iscrizione); coloro che invieranno entro tale termine l’iscrizione accompagnata dal pagamento avranno il posto in griglia garantito (in caso di necessità il programma della manifestazione verrà ampliato) e potranno beneficiare dei bonus previsti per le iscrizioni alle seconde gare. Il giorno 11 aprile verrà pubblicato l’elenco di tutte le iscrizioni regolarmente pervenute e pertanto dei piloti aventi diritto a posto in griglia e bonus.
Tutte le iscrizioni pervenute dopo tale termine e/o non accompagnate dal versamento della tassa d’iscrizione non danno diritto né ai bonus previsti per le iscrizioni alle seconde gare, né al posto in griglia, né a precedenza nell’accettazione, ma sul posto si procederà ad inserire i piloti comunque presenti al momento, fino ad eventuale riempimento delle griglie: è fondamentale pertanto, per avere la certezza della partecipazione, effettuare l’iscrizione in anticipo.
Le tasse d’iscrizione sono rimaste invariate e sono pari a € 200,00 per il Gruppo 5 e Trofei assimilati, € 130,00 per il Gruppo 4 e Trofei assimilati ed infine di € 80,00 per il Gruppo 3.
A differenza degli scorsi anni le iscrizioni (redatte sul modulo scaricabile a fondo pagina) vanno inviate ESCLUSIVAMENTE in uno dei seguenti modi:
1) via mail all’indirizzo iscrizioni.epoca@federmoto.it
2) via fax al n° 0697625841.
Il modulo d’iscrizione deve essere obbligatoriamente accompagnato dalla ricevuta del pagamento, che va effettuato tramite bonifico bancario a favore della Federazione Motociclistica Italiana – IBAN IT37M0100503309000000001267 – SWIFT/BIC BNLIITRR.
L’orario provvisorio della manifestazione è scaricabile a fondo pagina; si raccomanda comunque di seguire eventuali aggiornamenti e/o modifiche che verranno pubblicati sul sito www.federmoto.it e sulla pagina Facebook “Vintage FMI”
A Varano sarà possibile l’iscrizione dei motocicli al Registro Storico in loco, nei medesimi orari previsti per le Operazioni Preliminari. Per informazioni relative a prove libere e/o noleggio box rivolgersi all’Autodromo di Varano, tel. 0525/551211, mail autodromo@varano.it o, limitatamente alle prove libere, direttamente allo store online sul sito www.varano.it