Dal 9 all’11 ottobre si terrà a Misano il Meeting in Pista FMI. Si elencano di seguito le informazioni pratiche delle quali si chiede il rispetto assoluto:
– l’accesso al pubblico è vietato;
– l’accesso al Circuito è garantito (e consentito) a: 1 pilota + 2 meccanici + 1 accompagnatore; per il Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance: 2 piloti + 3 meccanici + 2 accompagnatori; per l’Endurance 3 piloti, 4 meccanici, 3 accompagnatori.
– Tutte le persone che accedono al circuito (pilota, meccanici ed accompagnatori) dovranno consegnare il Modulo di Autocertificazione Covid, compilato e firmato, presso il Centro accrediti in Via del Carro 42 e ritirare il bracciale che attesta la consegna del modulo; di seguito gli orari del centro accrediti:
Orario Centro Accrediti
Giovedì 8 ottobre: dalle 16.00 alle 22,00
Venerdì 9 ottobre: dalle 7,30 alle 21,00
Sabato 10 ottobre: dalle 7,30 alle 13,00 (oltre tale orario consegna moduli e ritiro bracciali presso ingresso principale via Kato 10)
– successivamente i piloti potranno entrare dall’ingresso principale e ritirare la busta presso la Conference Room (palazzina accanto a distributore benzina)
– durante le Operazioni Preliminari potrà accedere al Box Verifiche solo il pilota, che dovrà obbligatoriamente portare con sé il cavalletto della moto che sarà di uso strettamente personale.
– tutti i presenti nel paddock dovranno indossare mascherina chirurgica obbligatoria, ad eccezione dei piloti nel momento in cui indossano il casco. Per le persone che lavorano sulla moto senza il rispetto della distanza minima di sicurezza obbligo di mascherine F fp2 e occhiali/ visiera protettiva.
Si pubblicano le Linee guida FMI per il contrasto della diffusione del Covid-19 e modulo Autocertificazione Covid del circuito d Misano si invita a prenderne visione.
Modulo Autocertificazione Covi-19