Loading...

Meeting d’Epoca a Vallelunga e tour guidato di Roma

In occasione del Meeting d’Epoca a Vallelunga, in programma il 22 giugno, piloti e accompagnatori potranno visitare Roma grazie ad un tour ideato per l’occasione

I Meeting per Moto d’Epoca sono senza dubbio un’occasione per coltivare la propria passione e trascorrere un weekend all’insegna del divertimento, ma anche un pretesto per trovarsi con gli amici che condividono l’amore per le moto. I piloti sono gli assoluti protagonisti di questi eventi ma per una volta ci occupiamo anche degli “altri”, di mogli, figli ed amici che accompagnano ed assistono i centauri. Per tutti loro, approfittando delle enormi opportunità che fornisce una città come Roma, ricca di storia, di arte e di luoghi unici al mondo, sabato 21 giugno sarà possibile effettuare una visita guidata della Città Eterna, ovviamente limitata solo ad alcuni siti dato il poco tempo a disposizione. Il programma prevede la partenza direttamente dall’Autodromo di Vallelunga alle ore 9 con un pullman che porterà i partecipanti a visitare alcuni dei luoghi più famosi di Roma, con tappe a partire dal Colosseo, dai Fori Imperiali, per finire a Piazza di Spagna, Piazza Navona, Castel Sant’Angelo e San Pietro. Il tutto, accompagnati da una guida turistica che consentirà di approfondire gli aspetti storico-culturali. Il pasto è a carico dei partecipanti, non è prevista alcuna sosta presso ristoranti o altro, e ciascuno potrà regolarsi come meglio crede, portando con sé panini e bibite o provvedendo direttamente in città. Terminato il tour guidato i partecipanti verranno riaccompagnati a Vallelunga intorno alle 19,00 e per la serata è prevista una piccola festa nel paddock.

La partecipazione al tour guidato è completamente gratuita, con il vincolo che non sono ammessi minorenni non accompagnati e che possono prendervi parte solo accompagnatori di piloti già iscritti alla gara: un motivo in più per mandare l’iscrizione in anticipo! L’unica richiesta è di comunicare il proprio interesse ed il numero di persone partecipanti, utilizzando il modulo scaricabile sotto, entro e non oltre il giorno 10 giugno all’indirizzo email epocasport@federmoto.it o via fax al n° 06 97625841 (lo stesso usato per le iscrizioni), riportando nella richiesta il numero di telefono e l’indirizzo email: avremo così modo di confermare il tutto e fornire ulteriori dettagli o di comunicare tempestivamente la cancellazione del programma qualora l’iniziativa non dovesse raccogliere interesse. A coloro che decideranno sul posto di partecipare (sempre compatibilmente con i posti disponibili) saranno invece richiesti 5 euro a persona. Aspettiamo iscrizioni e prenotazioni: nei primi giorni della prossima settimana sarà pubblicato il programma della parte sportiva del Meeting.

Clicca qui per scaricare il modulo

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI