Loading...

MC Valdera. Pranzo Sociale

Si è svolto domenica 19 gennaio, presso il Ristorante Fratelli Catarsi di Vada (LI), il pranzo sociale del Moto Club Valdera di Casciana Terme.  Gradito ospite, il pluricampione Italiano Mototally, Leonardo Tonelli, che ha presentato il suo programma per il 2020, volto a preparare al meglio la partecipazione alla Dakar 2021.

Al termine del pranzo si è tenuta la premiazione di tutti i piloti agonisti del Moto Club che si sono distinti nel 2019. Con un riconoscimento particolare a: Tiziano Catarsi (Campione Toscano Primi Passi Motocross), Gianluca Spadazzi (Campione Toscano Velocità in Salita Open Gr. 4), Leonardo Spadazzi (3° nel Campionato Italiano Velocità Epoca 125 cc Gr. 4), Michele Pellegrini (Campione Toscano Enduro Ultraveteran), Flavio Bertelli (3° nel Campionato Toscano Motocross Epoca Oltre 125 cc).

Menzione particolare per Angelo Capodimonte e la sua compagna Sandra per il loro viaggio in moto di oltre 14.000 chilometri fino a Samarcanda. Nell’occasione è stata resa nota, da parte del Moto Club, l’organizzazione della gara di Campionato Italiano ed Europeo Regolarità d’Epoca Gruppo 5, che si terrà a Casciana Terme il 21 giugno.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI