Loading...

MC Motor’s Sporting Laives. Grande successo per il Motogiro delle Dolomiti

Il Moto Club Motor’s Sporting Laives ha di nuovo centrato l’obiettivo, realizzando domenica 30 giugno uno splendido Motogiro delle Dolomiti, che quest’anno è giunto alla 37ª edizione.

Un percorso studiato a tavolino, alla ricerca di angoli diversi della provincia di Bolzano, sempre apprezzati dai numerosi centauri arrivati in particolare dal Friuli Venezia Giulia e dall’Emilia Romagna, ma con una bella rappresentanza anche dei piloti del Moto Club Ghiselli di Bolzano.

La partenza è avvenuta presso la storica sede di via Kennedy a Laives, per giungere a Merano e percorrere la Val Passiria, con sosta a Racines, per un assaggio dei piatti tipici, con consegna dei riconoscimenti ai partecipanti meritevoli. Premi consegnati dal presidente del Moto Club Motor’s Sporting Laives, Franco Manzana, aiutato dai suoi consiglieri, che ha portato i saluti del Presidente del Comitato Provinciale FMI Bolzano Marco Bolzonello. Successivamente il rientro nel capoluogo e la chiusura dell’evento mototuristico.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI