Loading...

MC Cairatese. 14° Rievocazione Storica della Città di Luino

Domenica 13 ottobre il Moto Club Cairatese ha organizzato la 14° Rievocazione Storica Motociclistica della Città di Luino. 40 partecipanti si sono sfidati in un circuito che da sempre piace ai piloti di questa specialità.

Già dalle prime ore del mattino i motociclisti si sono ritrovati nella piazza sul lungo lago, che per l’occasione è stata adibita a paddock, mettendo i propri bolidi di grande valore storico e economico in bella vista in una esposizione aperta a tutti. Fortunatamente il meteo è stato clemente regalando una bella giornata di sole, agevolando la buona riuscita della manifestazione.

Hanno partecipato piloti delle regioni limitrofe e qualche appassionato è arrivato anche dall’estero. Alle iscrizioni era possibile richiedere il rilascio della Green card one event giornaliera. Il trofeo per il maggior numero di iscritti è stato aggiudicato al Moto Club Cairatese, per il pilota più giovane a Giovanni Leonetti e per il meno giovane a Guido Pattera.

Il divertimento è stato collettivo, non solo per chi si è sfidato sfrecciando lungo le vie del circuito, ma anche per chi ha lavorato per rendere tutto perfetto.  Ci riteniamo molto orgogliosi e soddisfatti che gli spettatori giunti numerosissimi abbiano apprezzato l’evento considerato d’elite in questa specialità.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI