Stretta di mano tra Simone Mastronardi e Patrick Turrini. Venerdì 9 febbraio, presso la sede della FMI a Roma, il Presidente Giovanni Copioli ha voluto incontrare i due piloti, tra i più rappresentativi del panorama del quad nazionale ed Europeo, che nell’arco dell’ultima stagione sportiva si erano resi protagonisti di un’accesa rivalità sportiva.
Entrambi gli atleti si sono dimostrati disponibili al dialogo e, al termine dell’incontro, hanno ritrovato quello spirito costruttivo necessario tra sportivi di alto livello. Da ricordare che, proprio grazie alla buona intesa e al gioco di squadra, Mastronardi e Turrini hanno contribuito in maniera determinante ai prestigiosi secondi posti ottenuti dall’Italia al Quadcross delle Nazioni 2021 e 2023.
Il Presidente FMI Giovanni Copioli ha dichiarato: “Sono rimasto molto soddisfatto di questo incontro perché Simone e Patrick hanno dialogato con toni costruttivi e dimostrato ampia disponibilità l’uno verso l’altro. Auguro a entrambi un 2024 ricco di successi!”.