Sono aperte le iscrizioni al 76° Rally FIM, a cui l’Italia parteciperà da Campione in carica dopo la splendida vittoria – la quarta consecutiva! – ottenuta nel 2022 a Ferropolis, in Germania.
La prossima edizione del più importante evento mototuristico internazionale si terrà dal 23 al 25 giugno a Saragozza, in Spagna, dove sono attesi migliaia di motociclisti provenienti da tutto il mondo. La cerimonia di apertura del primo giorno andrà dal parco tematico di Valdespartera al parco Jose Antonio Labordeta; il sabato, visita al Monastero di Veruela mentre domenica la Parata delle Nazioni partirà dal parco tematico Valdespartera per arrivare a Piazza del Pilar. Molto interessanti le escursioni facoltative previste, tra le quali spiccano le visite al al Monastero di Pietra, a San Juan de la Pena e al Castello di Loarre. Il programma completo è disponibile cliccando qui.
Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato per venerdì 31 marzo. I moduli devono essere inviati a turismo@federmoto.it. Tutte le informazioni in merito al Rally FIM 2023 sono disponibili sul sito ufficiale: fimrallyzaragoza.com.
Modulo di iscrizione (in inglese)
Regolamento Particolare (in inglese)