Con il corso tenutosi in Veneto da venerdì 20 a domenica 22 luglio, si è conclusa la prima tornata degli appuntamenti della Scuola Motociclistica Federale, che ha visto grande soddisfazione ed entusiasmo da parte degli allievi a conferma di una formula indovinata.
Sulle strade della provincia di Vicenza, gli istruttori – con a capo Marco Colitto – hanno condotto le lezioni ottimamente guidati dalle staffette di Guido Tamoni e Achille Schiapparelli, del Moto Club Schio. A livello tecnico il team è stato supportato da Yamaha-Zanuso che ha impeccabilmente assolto a tale compito con professionalità e assoluta disponibilità fornendo i mezzi necessari.
La Scuola Motociclistica Federale va ora in vacanza, ma riprenderà già a settembre con gli appuntamenti in Puglia (Gargano), Liguria (Genova), Sicilia e Sardegna. Anche in queste occasioni, verranno proposte sessioni teoriche e pratiche per dare ai partecipanti la possibilità di migliorare la loro tecnica di guida. Per tutte le informazioni: scuola.federale@federmoto.it