Loading...

La Scuola Avviamento Trial al Versilia Sport Festival

La Federazione Motociclistica Italiana è sempre più presente alle iniziative sportive per far conoscere le tecniche di guida con le Scuole Federali. In particolare il 18 e 19 luglio era alla 1° edizione del Versilia Sport Festival a Lido di Camaiore con la Scuola Avviamento Tral (SAT).

 

Ottima la location dell’evento organizzato dalla FM Group di Massimo Alparone che si trovava proprio a ridosso del mare dove si sono svolte tre edizioni del Off Road Fest.

 

Staff al completo con i tecnici FMI Michele Pradelli, Fabio Piccinini e Alessandro Pinelli, che hanno introdotto nel mondo del motociclismo un centinaio di bambini.

Decisamente entusiasti i partecipanti, che hanno espresso tutta la loro approvazione e la volontà di ripetere nuovamente questo tipo di esperienza. Piena soddisfazione anche dei genitori che hanno potuto apprezzare le attività della Federmoto rivolte ai più piccoli.

 

Un doveroso ringraziamento va all’Associazione Motociclistica Perla del Tirreno di Viareggio che ha permesso l’intesa tra FMI e gli organizzatori dell’evento portando il mondo delle moto ad un utenza, che in questo caso, possiamo definire non specializzata.

 

Prossimo appuntamento con la SAT a Campo Canavese (Torino) per il 26 luglio.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI