Presenza importante quella della Scuola Avviamento al Trial a Sassuolo dove si è tenuto uno degli appuntamenti più suggestivi dell’anno in pieno centro storico durante la Fiera d’Ottobre!
Il Moto club Dragone, con il suo Presidente Pradelli Edo e la concessionaria Beta di zona, sono riusciti ad ottenere le autorizzazioni per portare il trial nel cuore della nota capitale del comprensorio ceramico emiliano. La SAT è arrivata, infatti, in pieno centro storico a Sassuolo durante la Fiera d’Ottobre!
Ebbene si: il Settore Tecnico FMI, con i giovani trialisti, hanno potuto approfittare dello splendido, quando inusuale, scenario proprio alle spalle dello splendido e famoso Palazzo Ducale, tuttora gestito dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Soprintendenza per il Patrimonio Storico, Artistico ed Etnoantropologico.
I due istruttori Michele Pradelli e Alessandro Pinelli hanno dato la possibilità di scoprire il mondo del motociclismo e del trial a diverse decine di bambini.
La posizione strategica della location, ha fatto si che un numerosissimo pubblico abbia potuto assistere alla scuola e apprezzare le caratteristiche di agilità, leggerezza e facilità di guida della moto da trial.
Un altro indiscutibile successo per la SAT che sta facendo appassionare i ragazzi di tutt’Italia!
Prossimo appuntamento ad Arezzo (Ponte alla Chiassa) l’11 di ottobre in occasione dell’ultima prova del monomarca Master Beta.