Loading...

La SAT sbarca nel pieno centro storico di Sassuolo

Presenza importante quella della Scuola Avviamento al Trial a Sassuolo dove si è tenuto uno degli appuntamenti più suggestivi dell’anno in pieno centro storico durante la Fiera d’Ottobre!

Il Moto club Dragone, con il suo Presidente Pradelli Edo e la concessionaria Beta di zona, sono riusciti ad ottenere le autorizzazioni per portare il trial nel cuore della nota capitale del comprensorio ceramico emiliano. La SAT è arrivata, infatti, in pieno centro storico a Sassuolo durante la Fiera d’Ottobre!

Ebbene si: il Settore Tecnico FMI, con i giovani trialisti, hanno potuto approfittare dello splendido, quando inusuale, scenario proprio alle spalle dello splendido e famoso Palazzo Ducale, tuttora gestito dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Soprintendenza per il Patrimonio Storico, Artistico ed Etnoantropologico.
 
I due istruttori Michele Pradelli e Alessandro Pinelli hanno dato la possibilità di scoprire il mondo del motociclismo e del trial a diverse decine di bambini.
La posizione strategica della location, ha fatto si che un numerosissimo pubblico abbia potuto assistere alla scuola e apprezzare le caratteristiche di agilità, leggerezza e facilità di guida della moto da trial.
Un altro indiscutibile successo per la SAT che sta facendo appassionare i ragazzi di tutt’Italia!
 
Prossimo appuntamento ad Arezzo (Ponte alla Chiassa) l’11 di ottobre in occasione dell’ultima prova del monomarca Master Beta.
 
 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI