Il Valli Canavese Trial Team, in collaborazione con la pro campore, ha organizzato il “trial day” di Campore (Cuorgnè): una intera giornata dedicata al trial.
L’evento, che ha riscosso notevole successo, ha dato la possibilità di percorrere con la nuova Hobby sport, all’interno dell’area autorizzata, lo stesso percorso utilizzato per la gara del Campionato Italiano Trial di alcune settimane. Inoltre c’è stata la possibilità di vedere un indoor ed i più piccini, grazie all’impegno dei tecnici della Federmoto, hanno potuto provare una moto: la Scuola Avviamento al Trial.
Presenti gli istruttori Piccinini e Pinelli, con tutta la struttura del Settore Tecnico FMI, una quarantina di bimbi si sono avvicinati per la prima volta a questa specialità e, molti di loro, entusiasti di questa iniziativa, hanno già intrapreso con l’attivissimo presidente Vanni, rapporti per ritornare al più presto su una moto da trial.
Doveroso il ringraziamento alla Pro Campore e al comune di Cuorgnè che hanno permesso a tutti di passare una fantastica giornata legata a questa splendida disciplina.
La SAT va in “ferie” e dà appuntamento a Vomano (TE) per il prossimo 20 settembre