Loading...

La Regolarità è protagonista a Novegro

nastro registro storico novegro

Storiche, attraenti, evocative. Alla Mostra Scambio di Novegro (in programma da venerdì 16 a domenica 18 febbraio) la Regolarità sarà protagonista con la FMI che mostrerà al pubblico, presso il suo spazio, moto davvero suggestive. Mezzi che rievocheranno le imprese dei grandi campioni della disciplina e, allo stesso tempo, lanceranno una stagione sportiva ricca di eventi nazionali e internazionali. Gli appassionati potranno ammirare una Gilera 125 Regolarità del 1974 e una Ktm 350 GS del 1975.

Con questi mezzi al suo interno, lo stand della Federazione Motociclistica Italiana sarà teatro della presentazione di competizioni pronte ad attirare piloti, addetti ai lavori e appassionati provenienti da tutto il mondo. Sabato 17 febbraio, a partire dalle ore 11.00, sarà svelata la Valli Bergamasche Revival (in programma a Selvino dal 7 al 9 giugno) e verranno forniti tutti i dettagli sull’Enduro Vintage Trophy, previsto dal 4 al 7 settembre a Camerino.

I rappresentanti dei sodalizi organizzatori – i Moto Club Careter Imerio Testori e Camerino – saranno presenti per illustrare i contenuti delle proprie rispettive manifestazioni, per rispondere alle domande dei piloti che si schiereranno ai nastri di partenza e dei curiosi presenti.

I visitatori dello stand FMI potranno inoltre richiedere informazioni riguardanti le numerose attività del Registro Storico FMI e di tutta la Federazione Motociclistica Italiana. Lo spazio federale sarà ben visibile all’interno dei padiglioni. La Mostra Scambio si sviluppa all’interno di tutta la superficie utilizzabile del quartiere fieristico di Novegro, contando più di 50.000 mq dedicati a spazio espositivo.

Orari di ingresso alla Mostra Scambio

Venerdì: 12.00-18.00h / Sabato: 8.00-18.00h / Domenica: 8.00-17.00h

Biglietti

Giornaliero online: 9,70 euro + 1,30 euro (commissione di servizio)
Abbonamento 2 giorni online: 16,70 euro + 1,30 euro (commissione di servizio)
Giornaliero alla cassa: 13 euro
Abbonamento 2 giorni alla cassa: 22 euro
Abbonamento 3 giorni alla cassa: 30 euro

La prevendita dei biglietti online rimarrà aperta fino alle 21:00 di giovedì 15 febbraio.

 

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI