Con questo nuovo accordo la Federazione Motociclistica Italiana si dimostra ancora una volta al passo con il mercato e vicina agli appassionati delle due ruote, in tutti i loro aspetti, anche quelli più eterogenei e tecnologici.
La FMI sceglie Moto.it per comunicare su Internet le proprie iniziative più importanti e per aggiornare costantemente i navigatori sugli appuntamenti e sui risultati della Nazionale italiana di motociclismo, impegnata nelle varie discipline sotto il logo di Maglia Azzurra.
L’accordo, sottoscritto in questi giorni, vede il portale Internet interamente dedicato alle moto più visitato in Italia, www.moto.it impegnato per il 2007 nel ruolo di Media Partner Internet esclusivo per FMI Maglia Azzurra, in tutte le iniziative che riguardano la nazionale italiana, impegnata nelle varie discipline motociclistiche.
Attraverso l’Homepage del sito e la newsletter (a oggi inviata mensilmente a oltre 300.000 motociclisti registrati), tutti gli appassionati potranno seguire i piloti Azzurri prima, durante e dopo le gare, non solo con aggiornamenti su appuntamenti e risultati, ma anche con foto, interviste e servizi speciali.
La collaborazione prevede inoltre che la Federazione Motociclistica Italiana comunichi su Moto.it le più importanti iniziative che possono interessare i motociclisti delle varie discipline, moto d’epoca comprese.