Grande appuntamento nel capoluogo ligure questa sera con la finale del primo Mondiale di Enduro Indoor. Non poteva mancare naturalmente la Federazione Motociclistica Italiana che, insieme a Pivesso (official supplier della Maglia Azzurra) sarà presente con uno stand nell’area commerciale.
Allo stand sarà possibile ritirare numerosi gadget da parte di tutti gli appassionati, tra i quali il poster celebrativo delle vittoria alla Six Days del 2007 in Cile.
Saranno numerose le offerte, sul merchandising ufficiale della FMI, delle quali potranno usufruire i presenti. Solo in quest’occasione, infatti, si potrà acquistare la Maglia Azzurra al prezzo di 50 Euro, la giacca della Nazionale a 150 Euro, la felpa “Enduro” celebrativa a 50 Euro e la t-shirt rievocativa della Sei giorni a 10 Euro. Oltre a questi articoli ci saranno tutti i prodotti del merchandising ufficiale federmoto (www.federmoto.it/store).
Grande attesa infine per la presenza dei piloti campioni del mondo a squadre. Nell’area FMI ci saranno più sessioni di autografi ed i tifosi potranno scambiare battute con gli “eroi cileni”. Alle 20.40 appuntamento clou con i piloti Maglia Azzurra Enduro che all’ora dell’apertura della manifestazione, sfileranno in pista per riscuotere l’ennesimo e caloroso riconoscimento.