Tra venerdì 10 e domenica 12 ottobre al Misano World Circuit e nei dintorni, si svolgerà il 2° Misano Classic Tour, in concomitanza con il Misano Classic Weekend, che terminerà con la premiazione nazionale della velocità Epoca/Sport FMI.
La parte che riguarda il Turismo federale è un tour di regolarità su strada, che terminerà con la sfilata e la parata dei partecipanti in pista , nella giornata di domenica, a conclusione della manifestazione. Numerose le adesioni al tour, a cui prenderanno parte equipaggi italiani ed esteri, con pregevoli mezzi da strada d’epoca. La C.T. collaborerà con “Curve e Tornanti” i cui istruttori saranno gli angeli custodi lungo il percorso, incaricati della sicurezza di marcia.
Sabato alle 16 all’interno del circuito, nella sala mostra dedicata a Massimo Tamburini, sarà presentata in anteprima l’edizione 2015 del Motogiro d’Italia.
MISANO CLASSIC TOUR
Venerdì:
Tour di 171 km. (Misano A. – Sant’Agata Feltria – Rimini – San Marino- sede Bimota – Misano A.)
Sfilata in Pista ( al rientro dal tour)
Sabato, dalle 8.30/8.50:
Sfilata pista
Tour di 153 km (Misano – Panoramica Gabicce – Pesaro – Tavullia -– Morciano – Coriano (Museo Simoncelli M.) -– Monte Carpegna – San Leo – San Marino – Misano)
Domenica, dalle 8.30/8.50:
Sfilata in Pista
Esposizione Mezzi
Parata/sfilata 2/3 giri in pista a fine giornata (ore 17.00 circa).